Come funziona Magic Mirror Photobooth

Come funziona Magic Mirror Photobooth

Magic Mirror photobooth è in grado di offrirti un’esperienza selfie esclusiva all’interno del tuo evento. Si tratta di un dispositivo dalla tecnologia innovativa che unisce eleganza e alte performance fotografiche.

Attraverso il Magic Mirror gli ospiti potranno specchiarsi, mettersi in posa, scattare un selfie, firmare la foto o scrivere una simpatica dedica attraverso il touchscreen e ritirare la foto ricordo che sarà stampata istantaneamente della stampante integrata.

Magic Mirror photobooth utilizza una fotocamera Reflex professionale e una stampante a sublimazione in grado di stampare la foto in meno di 10 secondi. Le stampe sono in formato 10×15 cm e sono personalizzate con una grafica esclusiva realizzata appositamente per il tuo evento. Avrai a disposizione un numero di stampe illimitate e un guest book con una copia di ogni immagine scattata. Le foto potranno essere condivise sui social, via mail o scaricate tramite un link o Qr code.

Il nostro software evoluto permette di creare anche gif animate, video e composizioni grafiche personalizzate che possono essere condivise tramite e-mail e sui social. Oltre ad offrire un originale intrattenimento ai tuoi ospiti, che si divertiranno a scattare selfie con il nostro photobooth, lascerete in omaggio una foto, un simpatico ricordo del vostro evento.

Magic Mirror photobooth è la vera innovazione nel mondo dell’intrattenimento, ideale per eventi di ogni genere e per iniziative di marketing instore.

0
Divertente
0
Elegante
0
Esclusivo
0
Clienti soddisfatti

POSA

Specchiati e mettiti in posa e scegli uno dei nostri gadget per un selfie da urlo!

 

SCATTA

Lo specchio photo booth inizierà il conto alla rovescia e ti scatterà una foto dandoti la possibilità di vedere l’anteprima così potrai decidere se rifarla o meno prima della stampa

STAMPA

Lo specchio Photo Booth è dotato di una stampante professionale a sublimazione integrata che stamperà immediatamente i vostri scatti

1
Ciao
hai bisogno di aiuto?
Powered by